News

Nancy Coppola al Palapartenope, tanti salernitani già in attesa

today09/02/2024 4

share close

Sono tantissimi i salernitani che hanno già in tasca il biglietto del concerto di Nancy Coppola. L’evento è in programma il prossimo 22 Marzo al Palapartenope a Napoli. “La mia Storia“, è questo il tema che farà da filo conduttore l’evento musicale che era attesissimo dai tanti fan dell’artista partenopea, spesso ospite di serate in tutta la provincia di Salerno. Fin dall’esordio nel 2004 con l’album “21 luglio”, Nancy ha saputo conquistare il cuore del pubblico con le sue canzoni coinvolgenti e le sue storie appassionanti. Attraverso i suoi successivi lavori discografici, quali “Guerra ‘e core” (2006), “Il cuore nella musica” (2008), e “Indelebile” (2014), la cantante ha dimostrato la sua versatilità e abilità nel trattare tematiche sociali, trasformando la sua musica in un potente mezzo di espressione e connessione con il pubblico.

Con “La mia Storia”, Nancy Coppola offre ai suoi fan l’opportunità di rivivere insieme a lei i momenti indimenticabili della sua carriera, dai primi successi alle più recenti produzioni.

Il concerto non sarà solo un viaggio musicale, ma anche un omaggio alla sua ecletticità artistica, già dimostrata nel 2018 nel mondo cinematografico con il film “Il mio uomo perfetto”.

L’evento “La mia Storia” promette di essere un momento straordinario e coinvolgente, durante il quale il pubblico avrà l’opportunità di immergersi completamente nella carriera di Nancy Coppola, celebrando con lei due decenni di passione, dedizione e successi

Scritto da: admin

Rate it

ASCOLTACI SULLE NOSTRE APP

seguici sui nostri social

0%