Presidente Radio

Vincenzo Naples

Sfondo

Nasce nella grande e maestosa città di salerno, La sua vita è un accumulo di esperienze musicali fin dalla sua adolescenza, Quando conobbe un suo amico il quale possedeva una radio ormai storica nella città di salerno, “Radio Salerno Mia” La quale gli permise di collaborare con loro.

Ma come nasce l’idea di diventare uno speaker? Un giorno durante una trasmissione radio mancavano dei componenti dello staff e fu chiesto proprio a lui di sostituire un suo collega E fu cosi che prese la conduzione del programma. Il suo amico ascoltando la sua capacità di interagire col pubblico e rendere un programma radiofonico da magari già preimpostato ad un qualcosa di originale Gli diede l’ora di avere un suo programma radiofonico presso la sua emittente.

Durante gli anni questa emittente radio con cui ha collaborato ha dato la possibilità Di Interagire con moltitudini di artisti del panorama “Partenopeo, Che ad oggi sono dei veri propri artisti di fama internazionale. Dopo anni di collaborazione le strade si diviserò, Era arrivato il momento di cominciare a costruirsi un qualcosa di proprio. E fu cosi che creo la sua prima “Radio-Web” Dal nome “Radio Nuova Salerno” La quale ha dato possibilità ad artisti emergenti o di fama internazionale di far ascoltare la propria musica, Attraverso questo grande strumento che ad oggi collega tutto il mondo dal nome “Internet” A distanza di anni “Radio Nuova Salerno” Si è evolta ed è diventata sempre più conosciuta e ha cambiato sempre design stando a passo con i tempi.Dopo tempi di pausa ecco ora che riapre i battenti ….

Rate it

fondatorespeaker

ASCOLTACI SULLE NOSTRE APP

0%