Sarah Altobello

Sarah Altobello Nata Nell’Aprile Del 1988 a Modugno, un comune in Provincia Di Bari.
Nonostante I Desideri Dei Genitori Di Vederla Seguire Le Loro Orme, Sarah Ha Sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e ha deciso di intraprendere una
carriera come presentatrice televisiva a Milano.
Il Percorso Professionale Di Sarah è Stato Inizialmente Segnato Dalla Partecipazione A Svariate Attività Lavorative Nel Campo Dello Spettacolo, Tra Cui Quella Di Modella In Showroom, Cubista E Sosia Di Melania Trump.
Tuttavia, La Svolta Per La Sua Carriera è arrivata con la partecipazione alla Webserie “The Lady”, Diretta Da Lory Del Santo e Pubblicata Su YouTube Tra Il 2014 E Il 2017.
Grazie A Questo Progetto, Sarah Ha Debuttato Come Attrice E Ha Ottenuto Una Maggiore Visibilità, Diventando Una Personalità Famosa Nel Mondo Dello Spettacolo.
“The Lady”, Caratterizzata Da Uno Stile Trash E Nonsense, Ha Riscosso Un Grande Successo Soprattutto In Chiave Ironica E Surreale, Diventando Un Esempio Della Cultura Pop Italiana.
La Serie Ha Ricevuto Recensioni Positive Da Riviste E Giornali Di Settore Come Vice, Wired, Il Fatto Quotidiano E La Video-Recensione Dello Youtuber Yotobi.
Sarah Ha Partecipato Al Progetto Con Un Ruolo Da Attrice, Interpretando Un Personaggio Che Ha Suscitato L’interesse Del Pubblico.
In Seguito, Sarah Ha Iniziato A Comparire In Diverse Trasmissioni Televisive, Diventando Una Presenza Regolare Sulle Reti Nazionali.
Ha Lavorato Come Show Girl In Programmi Come Uno Mattina, Domenica In e Quelli Che Il Calcio, ottenendo Sempre Più Consensi E Visibilità.
Inoltre, è Diventata Una Nota Opinionista A Trasmissioni Mediaset Come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque E Ciao Darwin, Consolidando Così La Sua Carriera Da Influencer.
Nel 2018, Sarah Ha Debuttato Come Cantante Pubblicando Il Singolo “Influencer”, Scritto Da Luigi Mosello E Valerio Merola su Label Edit Music Italy. La Canzone Ha Ottenuto Un Discreto Successo
E Ha Confermato La Versatilità Dell’ Artista Nell’Ambito Dello Spettacolo.
Nel 2019, Sarah è Stata Una Delle Concorrenti Della 14Esima Edizione De “L’isola Dei Famosi” Condotta Da Alessia Marcuzzi.
Grazie Al Suo Carisma E Alla Sua Determinazione, E Arrivata Fino Alla Finale Del Reality Show, Conquistando Il Pubblico E Classificandosi Al Quarto Posto.
Nel Novembre Del 2022, Sarah è Stata Scelta Come Concorrente Della Prima “ondata” Del Grande Fratello Vip, Insieme Ad Altri Personaggi Noti Come Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Luciano Punzo, Oriana Marzoli E Micol Incorvaia.
La Sua Partecipazione Al Reality Show Ha Generato Grande Curiosità E Attenzione Da Parte Del Pubblico E Dei Media
Nell’aprile dello stesso anno pubblica il singolo “Pullula” Composto Da Lei Stessa Per L’ironico Testo, Affidandosi All’Esperienza Di Fabio E Luigi Mosello Per Quanto Riguarda La Composizione E Gli Arrangiamenti.
Il Progetto è Stato Ideato E Voluto Dall’ Inseparabile Manager Di Sarah: Il Notissimo Tony Toscano.
Il Brano, è Diffuso In Tutto Il Mondo Da Believe International Su Label Music Universe
a.c.m..

Rate it

Artista Radio

ASCOLTACI SULLE NOSTRE APP

seguici sui nostri social

0%