Raffaella

/

Nasce in un piccolo paesino della provincia di “Salerno” dal nome “Sarno” Fin da piccola ha sempre avuto una passione innata per il canto e tutto ciò che gli sta intorno. A distanza di anni dopo aver studiato canto da autodittata ha iniziato ad appasionarsi allo “Speakeraggio” in radio. Voleva capire cosa si provasse ad interagire con milioni di persone dietro ad un microfono.

E il suo sogno si avverà quando incontra per la prima volta “Vincenzo Napoli” fondatore di “Radio Nuova Salerno” Il quale sin dall’inizio gli ha dato la possibilità di interagire con il suo pubblico ed di avere un programma radiofonico tutto suo. Che ha riscosso subito un seguito importante quale ha interagito con parecchie persone attraverso la musica ma anche magari a volte dando un semplice consiglio.

Poi da cosa nasce cosa, Scoppia una forte complicità che poi è cominciata a diventare un qualcosa di più solido. E ad oggi sono entrambi proprietari di questa emittente web che da possibilità a tutti di poter ascoltare la propria musica attraverso i social media.