Nando De Marco

Sfondo

Paolella Ferdinando,In Arte Nando De Marco Nasce Il 12/04/1995 a Santa Maria Capua Vetere (CE).

Le Sue Doti Canore Sono Frutto Della Sua Passione Sin Da Bambino, Trasmessa Dal Padre Roberto Paolella Tutt’Oggi Suo Grande Autore Personale.

Inizia A Cantare A Soli 6 Anni, e Incide Il Suo Primo Cd A 10 Anni,  A Solo 13 Anni Ha Già In Attivo 3 Lavori Discografici: “’E Modell E Stà Città” (Il Quale Ha Riscosso Un Grande Successo); “ Storie,Non Favole” Album Popolare Nell’Ambito Artistico Conosciuto In Tutta Italia e Europa Con La Traccia Chissà Se Lei Mi Vuole .

Successivamente Nel 2008 Ospite Alla Trasmissione Televisiva “Festa Italiana” Su Rai 1,  Sempre Nel 2008 Torna Con Il Terzo Cd Intitolato “ Oltre L’Immaginazione.

Dopo Un Anno Di Pausa Con Un Cambiamento Di Voce Spettacolare Nel 2010 Pronto A Stupire I Suoi Fans E Le Persone Che Da Sempre Lo Seguono Con Il Quarto Cd “Il Mio Canto”, Mentre La Sua Carriera Continua Tra Trasmissioni Televisive, Feste Di Piazza,Cerimonie,Ecc Successivamente Decide Di Rendere Pubblici Due Nuovi Singoli Che Prenderanno Parte Di Quel Che Sarà Il Nuovo Album In Uscita Nel 2012 “Nunn’O Pruvà & Dimmi Se ( Quest’Ultima Molto Cliccata Su YT ).

Dopo UnAnno Di Attesa Nel Febbraio 2012 Ritorna Carico Più Che Mai Con “Nuova Versione” Il Quinto Album Che Contiene Anche Un B rano Ri-Arrangiato Del Primo Lavoro Discografico “Io Senza E Te ”, Quest’Ultimo Si Rivela Un Successone Con I Brani Più Amati Dai Fans “Te Teng Dint’è Ven” & “Vado Via”

Rate it

artisti

ASCOLTACI SULLE NOSTRE APP

0%