Nancy Coppola

Sfondo

Nunzia Coppola In Arte Nancy Coltiva La Passione Per La Musica Sin Dall’ Età Di 15 Anni.

Realizza Il Suo Primo Lavoro Discografico Nel 2004 : Le Canzoni Dell’ Album “21 Luglio” Riescono Ad Entrare Nel Cuore Della Gente E A Riempire  Di Soddisfazioni La Giovane Cantante Che Decide Cosi Di Proseguire La Sua Carriera

Nel Campo Della Musica.

Nel 2006 Nancy Conferma La Sua Bravura Col Secondo  Lavoro Discografico, “Guerra ‘E Core” Grazie Al Quale Scopre Le Sue Doti Di Autrice  In Quanto Scrive  La Maggior Parte Dei Brani In Esso Contenuto Il Brano “Vamos” Diventa Il Tormentone Latino  Americano Dell’ Estate.

Inizia Cosi Il Fenomeno Nancy A Cui Contribuisce Anche Il Suo Look  Stravagante (Indossa Capelli Stile Cow Boy E Minigonne Con Fuson , Cravatte Luccicanti, Guanti Retinati).

Un Ulteriore Salto Di Qualità Avviene Nel 2008 Con Il Suo Terzo Album, “Il Cuore Della Musica” Tutti  I brani Cantati Dall’ Artista Conquistano Il Cuore Del Pubblico In Quanto Raccontano Di Contesti Sociali Particolari Come “Ragazza Madre”.

Nel Frattempo Nancy Coltiva Anche La Sua Passione Per La Recitazione Mettendo In Scena Il Suo Primo  Grande Spettacolo Intitolato “21 Luglio Na Storia Over”.

A Marzo 2010 Esce Il Suo Quarto Lavoro Discografico “Canto Pè Tutt’ è Nnammurate” Il Brano “L’ Ammore Mio Più Grande” E Dedicato Al Giorno Del Suo Matrimonio, A Suo Marito E A Tutti Gli Innamorati Prossimi Sposi, Il Brano “Vivi La Tua Vita” E Una Storia Sociale Che La Cantante Ha Voluto Dedicare A Una Sua Amica Transessuale.

Nel Suo Quinto Lavoro Discografico, “Classica Nancy” Omaggia Grandi Artisti Che Ancora Oggi Rappresentano La Canzone Classica Napoletana Nel Mondo.

Nel 2012 Esce Il Suo Sesto Lavoro Discografico “Tracce D’ Amore”. In Questo Album E Presente “O Figlio Mio” Un Brano Dedicato Al Figlio Vincenzo.

Il 2014 E L’ Anno Del Suo Settimo Lavoro Discografico, “Indelebile” Contenente “Non Cè Rispetto” Un Brano Contro Il Femminicidio.

Nello Stesso Anno Si Esibisce Alla Sorrisa Nell’ Ambito Del Programma “Il Boss Delle Cerimonie” In Onda Su Real Time.

Nel 2015 In Occasione Dei Festeggiamenti Per I Suoi Primi Dieci Anni Di Carriera Organizza Un Concerto Andato Sold Out Al Teatro Palapartenope I Cui I Biglietti Li Ha Consegnati Di Persona Al Numeroso Pubblico.

Esce Poi Il Suo Ottavo Album, “Concerto Indelebile” E Partecipa Ai Programmi Rai  “L’ Erba Dei Vicini” Condotto Da Peppe Severgnini, E “Teo In The Box” Condotto Da Teo Teocoli.

Nel 2016 Esce Il Nono Album “Mi Chiamo Nancy” Contenente L Omonimo Brano Autobiografico Che Riscuote Da Subito Un Successo Nazionale.

Al Suo Primo Interno Anche Il Brano “Il Mio Uomo Perfetto” Che Diventerà Il Titolo Del Suo Primo Film.

Nello Stesso Anno Conduce Il Programma “Napoli Sound”  Su Real Time . Nel 2017 Partecipa Alla Dodicesima Edizione “L’ isola Dei Famosi” Arrivando In Finale.

Diventerà Poi Opinionista Nella Trasmissione Di Barbara D’urso, Partecipa Al Programma “Caduta Libera” Condotto Da Gerry Scotti, E Ospite  Di Pio E Amedeo A RTL , Prende Parte Al Programma  “Detto Fatto” Con Caterina Balivo E A Diverse Puntate Di Forum.

Nel 2018 Esce Il Film “Il Mio Uomo Perfetto” Con Eva Grimaldi E Francesco Testi  E Antonio Plamese. Il Lavoro Discografico La Porta Ad Essere Ospite Nel Programma Di Gigi Marzullo.

Nel Medesimo Anno Esce L’ Album “E Tutto Sotto Controllo” Nel Brano “Mi Manchi” Duetta Col Figlio Vincenzo. Nel 2019 Pubblica Il Suo Undicesimo Album, “La Mia Playlist” E Poi I Singoli “Nun ò Perdere”, “Accussì Nnammurate”,  “Io Voglio Fa Pace”  E “Si Te Veco Ancora”.

Nello Stesso Anno Diventa Mamma Di Giulia, Entra Poi A Far Parte Come Opinionista Nel Programma “Storie Italiane” Con Eleonora Daniele.

Nel 2020 Escono I Singoli “E M’ Annammore E Te”, “L’ Uomo Moderno” (In Duetto Con Stefania Lay), “Na Mezza Nnammurata” (In Duetto Con Mauro Nardi), “Io So Guaglione” (Con Stefania Lay E Rico Femiano).

Il 2021 E L’ Anno Dei Singoli “Vai Parlanno E Me” E “Geluso Me Piace”. Sono Recentissimi I Singoli “So Troppa Bella” E “Vineme A Piglià E La Partecipazione Alle Trasmissioni Rai “Missione Beauty” (Condotto Da Melissa Satta) E “Top” (Tutto Fa Tendenza) Condotto Da Gloria Bartolini.

 

Rate it

Madrina

ASCOLTACI SULLE NOSTRE APP

0%