Julia Del Gaudio

Sfondo
Julia Del Gaudio Il Cui Nome Vero è Giulia
Nasce il 26 Luglio 1990 a Gragnano E Cresce Sin Da Bambina Con La Passione Per Il Canto All’età di 3 Anni Ha Il Suo Primo Approccio Con Il Pubblico Vedendola Protagonista Durante Le Recite Scolastiche Delle Scuole Materne, Proseguendo All’età di 7 Anni Con Le Selezioni Dello Zecchino D’oro Ottenendo Grandi Successi, Proseguendo Poi Negli Anni Per i Vari Talent Canori Nazionali.
Inizia Ad Approcciarsi In Maniera Professionale Al Mondo Canoro All’età Di 16 Anni Quando Prende Parte Per 4 Anni Ad Uno Spettacolo Folkloristico In Un Noto Locale Nel Cuor Di Sorrento.
A 19 Anni Prende Parte Ad Un Master Di Formazione Con Noti Autori, Produttori Del Settore Sia Nazionale Che Regionale e Dove Incontra Il M. Giuliano Farina, Diventato Oggi Il Suo Manager, Oltre Che Autore E Arrangiatore Dei Suoi Brani. 
Prosegue Negli Anni A Coltivare La Sua Passione Eseguendo Piano Bar Durante Feste E Cerimonie Private Con Lo Stesso Farina.
È In Questi Anni Che Realizza Il Suo Primo Disco Contenente Brani Classici Napoletani Con Sound Rivisitate.
Inizia La Carriera Da Artista Neomelodica Nell’Anno 2012 Dove Prende Parte Ad Un Duetto Dell’Artista Carlo Attanasio” Si Troppo Geloso” Conquistando Il Pubblico Campano.
Prosegue La Sua Carriera Con L’incisione Del Suo Primo Inedito “Via” E Nell’Anno 2014 Con Un’Altra Collaborazione Chiesta Dall’Artista Nando Mariano Nei Brani “Mi Manchi”, Di Cui Ne è Pubblico Il Videoclip Ufficiale Su YouTube, E “L’amore Non Ha Età” Entra Nel Cuore Dei Napoletani.
Nel 2016 Incide “T’Amo” nel 2017 “Nata Femmina”.
Nel 2019 Diventa Parte Integrante Degli Spettacoli Dell’artista Nino Esposito Ottenendo Anche In Questo Caso Notevoli Apprezzamenti.
Nel Marzo 2021 Pubblica Su YouTube Il Videoclip Del Suo Ultimo Inedito “Mai Più Mai Più” In Coppia Con L’artista Franco D’amore, Tanto Piaciuta Al Pubblico.
Ha Inoltre Preso Parte In Un Brano Con L’artista Nino Esposito Nel Suo Primo Disco Da Cantautore .
Julia Sta Continuando La Realizzazione Di Brani Inediti Che Faranno Parte Del Suo Primo Lavoro Discografico.
Possiamo Ascoltare I Suoi Brani E Le Sue Cover Rivisitate, Nei Suoi Profili Social E Su Tutti I Digital Store.
Rate it

artisti

ASCOLTACI SULLE NOSTRE APP

0%